Cafés Littéraires: evento straordinario della Stagione 2024

Giovedì 20 giugno, alle ore 18.00, presso la sala riunioni della Fondazione Pasquale Battista in Via Pozzone, 5 a Milano, si terrà il concerto per pianoforte solo di Rosanna Carabellese.

L’evento si inserisce nel cartellone della stagione 2024 dei Cafés Littéraires – Dialoghi d’autore.

Il programma della serata sarà il seguente:

• 17:30: Caffè di benvenuto al Bar Barlafus di via Pozzone 5
  • 18:00: Concerto di Rosanna Carabellese

PROGRAMMA:

• Wolfgang Amadeus Mozart – Sonata K. 330
  • Ludwig van Beethoven – Sonata Op. 28, “Pastorale”
  • Maurice Ravel – Sonatine

Al termine del concerto, alle 19:30, ci ritroveremo al Caffè Dante in Via Dante per un aperitivo, un’opportunità per discutere e godere di un momento di convivialità.

L’evento, gratuito, sponsorizzato dalla società LEVIGAS del Gruppo Augusta Ratio, è aperto ad un pubblico esterno, previa prenotazione. Sono previsti 25 posti in presenza e 10 posti a distanza.

Per partecipare all’evento scrivere a: info.milano@fondazionepasqualebattista.it, entro mercoledì 19 giugno, specificando la partecipazione a distanza per la ricezione del link dedicato.

A questo link è disponibile il leaflet con il programma dell’evento.