Il nostro team รจ pronto a presentarvi le ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ข๐ฆ๐ ๐ซ๐ข๐๐๐ซ๐๐ก๐ ๐ฌ๐๐ข๐๐ง๐ญ๐ข๐๐ข๐๐ก๐ ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐ฉ๐๐ญ๐ซ๐ข๐ฆ๐จ๐ง๐ข๐จ ๐๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐๐ฅ๐ ๐๐ข ๐๐ซ๐ข๐ ๐ ๐ข๐๐ง๐จ (BA) in occasione di un evento benefico per l’antica chiesa della Madonna della Croce.
Interverranno Giovanna Fioretti, esperta in diagnostica dei beni culturali, con le ultime indagini sull’affresco della Madonna della Croce, Patrona di Triggiano; Cinzia Campobasso, archeologa digitale, che illustrerร un nuovo e importante dato della tela di ๐บ๐๐ ๐๐๐ ๐ป๐๐ฃ๐๐, ๐ฟ’๐๐๐ก๐๐๐ ๐ถ๐๐๐; Salvatore Capotorto, esperto informatico, che mostrerร lo stato dell’arte delle cavitร ipogee nel centro storico di Triggiano e Karen Bianchi, architetto, con un aggiornamento dei restauri dell’antica chiesa della Madonna della Croce.
Modera Claudio Battista, vicepresidente della Fondazione Pasquale Battista.
Vi aspettiamo ๐ฌ๐๐๐๐ญ๐จ ๐ ๐๐๐๐๐ซ๐๐ข๐จ alle ๐๐.๐๐ nella Chiesa di S. Maria Veterana, Triggiano (BA).
In occasione della giornata di studi sarร possibile acquistare il volume edito da #fondazionepasqualebattista ๐๐๐๐๐๐๐๐๐, ๐๐ข๐๐๐ซ๐๐, ๐ญ๐ฎ๐ญ๐๐ฅ๐ ๐ ๐ฏ๐๐ฅ๐จ๐ซ๐ข๐ณ๐ณ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐๐๐ฅ ๐ฉ๐๐ญ๐ซ๐ข๐ฆ๐จ๐ง๐ข๐จ ๐๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐๐ฅ๐ ๐๐ข ๐๐ซ๐ข๐ ๐ ๐ข๐๐ง๐จ – 2021.
Il ricavato sarร completamente devoluto alla Parrocchia S. Maria Veterana Triggiano
INGRESSO LIBERO