Posizioni aperte per il progetto “STREAM EDUCATION HUB – DIVERSITÀ, EQUITÀ E INCLUSIONE NELL’APPRENDIMENTO”

La Fondazione Pasquale Battista, per la realizzazione del Progetto “STREAM EDUCATION HUB – DIVERSITÀ, EQUITÀ E INCLUSIONE NELL’APPRENDIMENTO” (codice 2022-PEM-00181 – CUP E44C22001050004) – Decreto Direttore Generale n.289/2022 – Agenzia per la Coesione Territoriale – NEXT GENERATION UE, ricerca le seguenti figure professionali:

ESPERTO in promozione e valorizzazione territoriale

REQUISITI RICHIESTI:

Laurea magistrale o specialistica conseguita in una delle seguenti facoltà: Scienze della comunicazione, Scienze dei beni culturali, Scienze politiche, Lettere e Filosofia, Scienze geografiche, Scienze del turismo, Archeologia, Storia dell’arte.

ORE: 114

COSTO ORARIO: euro 30,00/H

LUOGO DI LAVORO: Triggiano (BA)

Costituisce titolo preferenziale aver maturato almeno due anni di esperienza nel settore della valorizzazione dei beni culturali;

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura, allegando Lettera di presentazione e CV, all’indirizzo mail info@fondazionepasqualebattista.it, inserendo in oggetto la figura professionale per la quale si offre la propria disponibilità. Oppure possono compilare il seguente form:

    Allega il tuo CV

    Allega la tua lettera di presentazione