Scopriamo i vincitori della seconda edizione di The Next Generation - Short Film Festival

Scopriamo i vincitori della seconda edizione di The next generation short film festival in una serata speciale al Cineporto di Bari, il cuore della produzione cinematografica pugliese.
Durante la serata saranno proiettati i cortometraggi finalisti del concorso e verranno proclamati e premiati i primi tre classificati.

Il tema del concorso di quest'anno – riservato a videomaker indipendenti ed emergenti nati o residenti a Bari e provincia – sono gli "(AM)MUT(IN)AMENTI", intesi come disobbedienza che fa strada all’altro, al diverso, al venturo; come rivoluzione, atto di coraggio per agire e muovere la crisi. Cambiamenti che possono avvenire in un mare calmo, paziente, mite, naturale, mai fermo.

Le opere vincitrici entreranno a far parte del patrimonio storico e archivistico documentale della Fondazione, aggiungendosi al materiale di studio del rinomato storico pugliese Pasquale Battista.

THE NEXT GENERATION SHORT FILM FESTIVAL 2017 è promosso dalla Fondazione Pasquale Battista con la direzione artistica di Tita Tummillo De Palo e Velia Polito, in collaborazione con le associazioni ‘Alice in Cammino e le Arti’ e ‘A.l.i.c.e’, con il patrocinio del Comune di Triggiano e il patrocinio gratuito di Apulia Film Commission.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
aliceincamminoelearti3@gmail.com